INGEGNERIA DI PRODOTTO E PROCESSO

  • Ingegneria di prodotti e processo

Siamo impegnati nel campo della progettazione veicolistica e dell’innovazione tecnologica nel settore dei trasporti (Automotive, Aerospace, Railway, Industry) coprendo, su scala internazionale, tutti i settori dell’ingegnerizzazione industriale: CAD, CAE, Manufacturing Engineering e Logistic.

Trasformiamo idee in realtà. È questo l’obiettivo del nostro lavoro. Operiamo a livello internazionale nel settore della progettazione per tradurre in realtà idee di innovazione. Dalla tecnologia alla sicurezza, dal design alla produzione, il nostro impegno è affiancare i clienti mettendo al loro servizio competenze e conoscenze sempre aggiornate ed ottenere la migliore valorizzazione dei loro prodotti.

Puntiamo al miglioramento continuo attraverso una grande attenzione all’evoluzione tecnologica, alla formazione per lo sviluppo e a sistematici investimenti in strumenti innovativi. Ciò ci consente di proporre al cliente soluzioni mirate per migliorare la tecnologia e la qualità dei servizi di ingegneria.

Per garantire l’ottimizzazione e la qualità delle procedure, abbiamo definito un nostro “Sistema” organizzativo e gestionale, in grado di monitorare costantemente i processi interni e la loro efficienza (certificato ISO 9001).

Nel campo dell’ingegneria di prodotto processo il Gruppo Mare opera con la Joint Venture Step Sud Mare (SSM) PMI INNOVATIVA nata nel 2012 in collaborazione con il Gruppo Step di Torino, con la Step Sud Mare do Brasil e la M&S Engineering Sk sro

www.stepsudmare.com