MARCO BELLUCCI
Presidente Mare Engineering SpA

MARCO BELLUCCI

Ingegnere dei materiali con ventennale esperienza nel settore dei materiali e delle tecnologie dei materiali, ha avuto numerosi rapporti di collaborazione con primari gruppi internazionali e nazionali con i quali ha sviluppato attività nel settore delle tecnologie applicate ai processi produttivi e allo sviluppo di tematiche della cosiddetta Fabbrica Digitale. Oggi si occupa per il gruppo Mare di R&D in qualità di coordinatore e responsabile dei progetti di ricerca e sviluppo
  • Email:bellucci@marengineering.it
ANTONIO MARIA ZINNO
Amministratore Delegato Mare Engineering SpA

ANTONIO MARIA ZINNO

Ingegnere dei materiali ha maturato circa 20 anni di esperienza nella gestione di PMI con particolare focus alle strategie di crescita di idee innovative e di nuovi mercati. Ha sviluppato le sue competenze lavorando presso Centri di ricerca universitari di Napoli e di Parigi e collaborando con multinazionali nel settore dei processi e dei materiali applicati al settore industriale in generale, degli elettrodomestici e dell’industria manifatturiera automotive fino al 2010. Dal 2012 è Presidente della SSM e dal 2015 Presidente del CdA della Lin UP Srl. E’ stato membro del Comitato Direttivo Settore Terziario di Confindustria Campania dove ha ricoperto la carica di VicePresidente.
  • Email:zinno@marengineering.it
VALERIO GRIFFA
Consigliere Mare Engineering SpA

VALERIO GRIFFA

Ingegnere meccanico con 30 anni di esperienza nel settore industriale come Responsabile dei processi di ingegneria soprattutto nel settore automotive. Dopo aver ricoperto il ruolo di Dirigente per FCA fino al 2005 è approdato in MARE ENGINEERING dove svolge il Ruolo di Direttore Tecnico per le attività industriali di processo.dunt.
  • Email:griffa@marengineering.it
MARCO LO SARDO

MARCO LO SARDO

Ingegnere aeronautico con 30 anni di esperienza nel settore industriale come Responsabile della Logistica soprattutto nel settore automotive. Dopo aver ricoperto il ruolo di Dirigente Magneti Marelli fino al 2015 è approdato in MARE ENGINEERING dove svolge il Ruolo di Direttore Tecnico per le attività industriali di logistica e WCM.
  • Email:marco.losardo@linup.it
MARCO SFORZA

MARCO SFORZA

Laureato in Economica con 30 anni di esperienza nel settore industriale dei processi aziendali prima come consulente e poi come Responsabile Finanziario è approdato in Mare Engineering dove si occupa di Business Development
  • Email:marco.sforza@marengineering.it